Tempo libero

Vivere il comune (2)

Biblioteca Comunale

La Biblioteca Comunale di San Martino dall'Argine è un servizio di base che rende accessibile l'informazione e la conoscenza a tutti in modo facile e libero.

Oasi Margonare

Altre informazioni (6)

Pro - Loco

La Pro Loco promuove iniziative finalizzate alla valorizzazione delle tradizioni e delle risorse ambientali e culturali di San Martino dall’Argine: in questo contesto è da inserire, durante il periodo natalizio, il posizionamento delle luminarie sui portici gonzagheschi, l’allestimento dell’albero in piazza Matteotti e il tradizionale concerto di Natale.

Oasi ecologica le Margonare

L'oasi ecologica "Le Margonare" è raggiungibile attraverso un percorso ciclopedonale che parte da Piazza Castello. Fa parte delle Torbiere di Belforte, un'area bonificata attraverso la costruzione di un fitto dedalo di canali di drenaggio, che oggi conserva un elevato valore naturalistico.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?