Pesca dilettantistica

Scarica qui sotto l'avviso di Regione Lombardia

Contributo affitto

Qui sotto è possibile scaricare tutta la documentazione necessaria per la presentazione della domanda.

Disabili

Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni mirati finanziati con il fondo per la non autosufficienza (F.N.A.) a sostegno delle famiglie con persone affette da grave disabilità o non autosufficienti.

Buono Spesa

È possibile scaricare qui sotto l'avviso pubblico e il modulo di domanda per richiedere il buono spesa per coloro che si trovano in difficoltà economiche dovute all'emergenza coronavirus

Piazzola ecologica Bozzolo

Scarica l'avviso qui sotto allegato

Alloggi ERP

Scarica qui sotto il documento allegato

Martedì, 29 Dicembre 2015 10:04

FREE WIFI

wi fi

È attiva la nuova FREE WIFI per il centro storico

ClickHandler.ashx

document Clicca qui (30 KB) per scaricare l'informativa riguardante le Autocerficazioni Obbligatorie dei certificati anagrafici.

Sabato, 05 Dicembre 2015 18:01

DECRETO ART BONUS PER I COMUNI

logo header

Misure urgenti per favorire il mecenatismo culturale.

Per avere tutte le informazioni necessarie pdf clicca qui (96 KB)

Lunedì, 07 Dicembre 2015 17:15

CONSULTORI FAMILIARI IN PROVINCIA DI MANTOVA

Consultorio